Inaugurazione della nuova sede di Cuneo di AFP

Venerdì 14 Novembre alle ore 10:00 verrà inaugurata la nuova sede dell’AFP – Centro di Cuneo, che, da fine Aprile, si è trasferita in Via Tiziano Vecellio 8/c. All’evento parteciperanno i rappresentanti della Regione Piemonte, della Provincia, del Comune di Cuneo e della Fondazione Cassa di Risparmio, oltre a scuole, agenzie formative e aziende che collaborano con AFP.
 
L’intera operazione di trasferimento è stata gestita con grande impegno e determinazione da tutto lo staff AFP, che, con importanti sacrifici organizzativi, logistici e finanziari ha portato a termine, nei tempi stabiliti, il progetto.

La nuova sede di Via Tiziano Vecellio è collocata in una posizione strategica (all’imbocco della circonvallazione est-ovest) ed è stata completamente ristrutturata ed adeguata alle normative sulla sicurezza ed alle esigenze formative di AFP.
 
“Si tratta di un importante momento storico per AFP– dice il Direttore del Centro Prof. Gianluca Bordiga – che nel giro di sei mesi, con il contributo fondamentale del personale interno, con il prezioso aiuto di tecnici esterni e della proprietà, è riuscita a raggiungere l’obiettivo che si era prefissata: ristrutturare completamente un immobile e trasferire risorse logistiche in brevissimo tempo, per assicurare agli allievi la continuità didattica”.  
 
Il Direttore Generale, Dr.ssa Ingrid Brizio, afferma “Un risultato finale eccellente, che permette di garantire il servizio di formazione ad allievi, territorio e famiglie, in condizioni ideali, che ci rende orgogliosi e risponde alla nostra mission aziendale: formare persone per la vita e per il lavoro!”