Cerchi un Tirocinante per la tua Azienda?

Il Buono servizi al lavoro è la nuova strategia messa a punto dalla Regione Piemonte, finanziata dal Fondo sociale europeo 2014-2020, per favorire la ricollocazione professionale dei lavoratori.

Si tratta di un insieme di iniziative che hanno lo scopo di accompagnare chi è disoccupato da almeno sei mesi e di età superiore ai 30 anni nella ricerca attiva di un’occupazione.

L’accompagnamento al reinserimento nel mercato del lavoro comprende diverse azioni tra cui l’avvio di tirocini e contratti a termine.

Per i tirocini di durata di sei mesi a tempo pieno (max 40 ore settimanali) è riconosciuto alle Aziende un contributo a copertura dell'indennità di tirocinio pari a:

– una mensilità (600 euro) per i tirocinanti di età inferiore ai 50 anni (le 5 mensilità rimanenti a carico dell'azienda);

– tre mensilità (1800 euro) per i tirocinanti di età superiore ai 50 anni (le 3 mensilità rimanenti a carico dell'azienda).

Se sei interessato ad attivare un tirocinio presso la Tua Azienda, AFP si occuperà gratuitamente della predisposizione di tutta la documentazione necessaria.

Contattaci inviandoci la Tua candidatura ed i profili di Tuo interesse all'indirizzo e-mail saldr@afpdronero.it oppure telefonicamente ai numeri:

– CENTRO DI DRONERO 0171/918027
– CENTRO DI CUNEO 0171/693760
– CENTRO DI VERZUOLO 0175/86471