Attivo lo Sportello Welfare

All’interno del progetto“WEL.FA.RE – WELfare PER FAre REte”, co-finanziato dal POR (FSE e FESR) 2014/2020 è attivo lo Sportello del Welfare.

Lo sportello  è dedicato alle politiche del welfare e delle pari opportunità per garantire un sistema d’informazione sui servizi, le normative sul tema, le misure a supporto, gli incentivi che il sistema istituzionale promuove sia a livello pubblico che privato.

A CHI E’ RIVOLTO?
All’intera cittadinanza del territorio che necessita di informazioni sui servizi di welfare territoriali, sulla normativa e sulle misure a sostegno delle lavoratrici e dei lavoratori.

DOVE POSSO TROVARLO?
Attualmente, a causa dell’emergenza sanitaria e delle misure in vigore  è possibile contattarlo soltanto a distanza. Nel momento in cui sarà superata l’emergenza COVID-19 sarà possibile fissare un appuntamento in presenza presso le sedi di AFP di Dronero, in Via G.B. Conte, 19 e di Cuneo in via Tiziano Vecellio 8C, previo contatto telefonico o tramite e-mail.

IN QUALI ORARI?
In questa fase non sono previsti orari di apertura in quanto la modalità a distanza consente la massima flessibilità. Successivamente verranno pubblicizzati gli orari di apertura in presenza, attraverso il sito di AFP.

COME POSSO PRENOTARMI?
Inviando una mail con oggetto “Sportello Welfare”  all’indirizzo: info@afpdronero.it o al numero di telefono 0171/912058. Sarà  possibile fissare un appuntamento  a distanza,  con l’utilizzo di dispositivi quali PC, telefono cellulare o tablet, utilizzando le piattaforme Skype e Google Meet.

CLICCA QUI per visualizzare il volantino relativo allo sportello del Welfare.