22° Rally Internazionale delle Valli Cuneesi

Longhin Alessandro e Uleri Dimitri della classe 3^ Operatore Meccanico d’Auto, Giorgis Daniel e Perotto Maurizio e Sassone Luigi della classe 2^ Operatore Meccanico d’Auto hanno affiancato il team di meccanici, collaborando con interventi di controllo gomme, sostituzione fanaleria, lavaggio vetri e quanto era loro richiesto.
La giornata di sabato è iniziata alle ore 8.00 presso la zona di Villar San Costanzo dove era allestito il parco assistenza.  Agli allievi sono state fornite le magliette ufficiali del team FRnewmotors e date le indicazioni  in merito alla loro collaborazione. Intorno alle 18,30 si sono tenute le premiazioni. Gli allievi hanno avuto la possibilità di salire sulla passerella delle auto ed hanno rilasciato una breve dichiarizione  sull’esperienza appena conclusa. Gli sponsor hanno regalato una sacca con materiale offerta dalla BRC Impianti a Gas di Cherasco e una tuta da lavoro dalla ditta Danziano Lubrificanti ed una targa per la partecipazione dell’AFP al Direttore Generale, Ingrid Brizio.
 
AFP ringrazia:
il Sig. Capello Piero per la disponibilità e per lo spazio pubblicitario sul volantino
il Sig. Rosso Ivano per la collaborazione e la supervisione degli allievi con il team meccanici
il prof. Raffaele Giorgio e il direttore di Verzuolo Gianti Massimo per aver accompagnato e assistito gli allievi durante la giornata.