Grazie Presidente!

A nome di tutta l’AFP giunge un “grazie accorato” per una presenza attenta, capace, disponibile che ha caratterizzato sei anni di grande crescita dell’ AFP.
Uno stile sobrio e concreto, unito alla umiltà di studiare per capire il contesto di AFP ed interpretare le esigenze di una scuola in continua evoluzione.
Le Sue parole rivolte ai dipendenti AFP:
“Buongiorno a tutti,
al termine di questo mandato voglio salutare e ringraziare ognuno di Voi per aver reso questi 6 anni un’esperienza alquanto positiva sia dal punto di vista professionale, ma soprattutto dal punto di vista umano.
Ho visto un’azienda che è cresciuta molto, un’azienda che ha saputo adattarsi a mille cambiamenti, un’azienda che ha affrontato nuove sfide con grinta e determinazione, un’azienda che ha dovuto anche affrontare delle difficoltà , ma si è rialzata più forte di prima .
L’inaugurazione di un nuovo Centro, l’acquisizione dell’immobile di Via GB Conte, la realizzazione dello spazio ricreativo per i ragazzi in via Meucci, la partecipazione attiva dei ragazzi a fiere ,convegni, progetti e concorsi sono sicuramente il risultato di una grande squadra che crede nel proprio lavoro, nelle proprie possibilità e che guarda al futuro con ottimismo….sono onorata di aver percorso con Voi un pezzo di strada!
 Faccio i miei migliori auguri al nuovo Presidente, dott. Conte Giampiero ed al Consiglio di Amministrazione di proficuo lavoro e di nuovi interessanti traguardi.
Auguro a tutti Voi ed alle Vostre famiglie di poter vivere un Natale sereno, di poter dedicare un po’ di tempo a Voi stessi o a chi volete bene e di iniziare il 2020 con un semplice grande sorriso”!
Arrivederci.
Francesca Donadio

Torna alla lista degli Articoli